“GUARDAMI. Cronache di quotidiana violenza”

spot GUARDAMI

“GUARDAMI. Cronache di quotidiana violenza”, è la campagna sociale che vuole essere un appello di solidarietà e l’invito ad aprire gli occhi e a far luce sulla violenza di genere e sull’omofobia.

GUARDAMI è prima di tutto un affascinante un percorso fotografico e scenografico, fatto di immagini simili tra loro, 20 foto disarmanti + 1 per far conoscere e scoprire come l’interiorità delle donne e degli uomini debba essere valorizzata e messa in luce, attraverso l’importanza di un semplice dettaglio.

Donne e uomini come icone del coraggio, a corpo nudo, parlano di vulnerabilità e silenzi. Sguardi rivolti a se stessi che mirano a fondo, dentro il cuore degli spettatori.

GUARDAMI é più di una mostra fotografica, è una settimana fatta di appuntamenti dedicati alla solidarietà, alla prevenzione e alla lotta per la tutela dei diritti, contro la violenza di genere e all’omofobia, in collaborazione con l’associazione “La Girandola di Lecce”, che si occupa da anni del sostegno alle donne e lotta attivamente contro tutte le forme di violenza e di emarginazione.

 

spot GUARDAMI

About Vernaleone&Partners

Vernaleone&Partners è un'agenzia di comunicazione integrata attiva a Lecce fin dal 2008, formata da un team di professionisti con competenze specifiche, maturate da esperienze fatte in agenzie italiane, in tutti e 6 i settori della comunicazione: corporate, adv, web, marketing, PR/Ufficio stampa ed eventi.
La scelta mirata dei singoli e delle Società Partners fanno della nostra agenzia una realtà fortemente strutturata e specializzata sul territorio pugliese.

Contattaci →

Contatti

Via Salvatore Grande 27/A
Lecce, LE 73100
Phone: +39.0832.348587
Fax: +39.0832.348587

Connect

Fan us on Facebook
Follow us on Twitter
Connect with us on Linked In

Vernaleone & Partners. All Rights Reserved.